Fourneau è l’arbitro di cui più si è parlato nel weekend: dopo aver diretto Crotone-Juventus, ora farà il 4° uomo in Reggina-Cosenza
Dall’arbitrare Crotone-Juventus a fare il quarto uomo in serie B nel derby calabrese Reggina-Cosenza. E’ il destino di Francesco Fourneau, il direttore di gara di cui più si è discusso nell’ultimo weekend. L’arbitro romano è finito nell’occhio del ciclone per le decisioni prese nella gara dello Scida: dal rigore fischiato in apertura per i padroni di casa, con annesso cartellino giallo mostrato a Bonucci, all’espulsione diretta per Federico Chiesa. E poi la rete dell’1-2 annullata ad Alvaro Morata con l’ausilio del Var per un fuorigioco millimetrico. Domani sera Fourneau sarà invece al Granillo in qualità di quarto uomo in Reggina-Cosenza.

Che cavolata, l’articolo fa credere che sia stato punito e i boccaloni abboccano all’amo. Siete così stoltamente anti juventini che credete anche agli asini che volano. Cosa doveva arbitrare domani? La champions??? Ci sta che faccia il quarto uomo in B in una partita infrasettimanale e non è certo una… Leggi il resto »
Ricordo ai cairomani che il Crotone è una diretta concorrente.
Gobbilandia no.
Colpirne uno per educarne 100. Classico stile juve. Un arbitro che ha preso decisioni giuste che viene punito. Poi si può parlare di tutto, dire che i risultati vanno conquistati sul campo, che non ci si nasconde dietro gli arbitraggi e bla bla bla…la verità è che gli arbitri se… Leggi il resto »